Il Reginna

Una storia dal 1962

La storia del Reginna Palace Hotel si presenta come un romanzo d’amore e, come ogni storia d’amore che si rispetti, anch’essa ha un inizio amaro.

1954

Nel 10 Ottobre del 1954 una terribile alluvione colpì la Costiera Amalfitana, tra cui Maiori, causando innumerevoli danni e perdite.
Fra queste ci furono i danni provocati alla residenza di una tra le più storiche famiglie di Maiori e all’ampio giardino e cortile, dove si trascorrevano le domeniche in famiglia, accompagnate da nonni e nipoti che giocavano nel calore, gli odori e sapori che caratterizzano la Nostra Terra.

1962

Da qui, nel 1962, nasce come un flebile sussurro, il desiderio di erigere il Reginna Palace Hotel che, nella mente della Famiglia Cimini, sarebbe stato qualcosa di più di una semplice struttura ricettiva, bensì la possibilità di accogliere e far vivere a chiunque giunga a Maiori i ricordi di quelle domeniche in famiglia.

Oggi

Ancora oggi, con la terza generazione a condurre l’azienda di famiglia incastonata al centro della costiera amalfitana, rimane viva più che mai la medesima passione, lo stesso amore, la cura nei dettagli e la voglia di condividere la magia di questo luogo pensato per l’intimità, il calore e la bellezza, come quel sogno nato per la prima volta 60 anni fa.

Chi viene accolto al Reginna è sicuro di scegliere l’esperienza di chi saprà prendersi cura degli Ospiti in ogni piccolo dettaglio

Prenota il tuo tavolo

AL ristorante del REGINNA PALACE HOTEL A MAIORi